fonè torna al Museo Piaggio!

Cari amici di casa fonè,

a settembre tornano i concerti fonè al Museo Piaggio di Pontedera!

Si comincia sabato 17 settembre alle 21:15 con THE PIANOLESS QUARTET, una formazione jazz molto particolare vista l’assenza del pianoforte: i protagonisti saranno Gabriele Mirabassi (clarinetto), Fulvio Sigurtà (tromba), Enzo Pietropaoli (contrabbasso) e Marcello di Leonardo (batteria). Il programma della serata sarà interamente dedicato al grande Cole Porter, uno dei compositori più amati dai jazzisti.

Ma l’eccezionalità della serata non è dovuta solo alla particolarità della formazione musicale: il concerto sarà registrato e diventerà un album fonè, e prima del concerto Giulio Cesare Ricci presenterà al pubblico la tecnologia che utilizza per incidere le sue registrazioni… un’occasione da non perdere per scoprire alcuni dei segreti del suono fonè!

Il concerto è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria. Per prenotarvi cliccate qui e seguite le istruzioni che trovate in fondo alla pagina.

Approfittatene prima che esauriscano i posti! Non solo per il concerto imperdibile, ma anche per passare un weekend in Toscana nel periodo più bello… quello della vendemmia!

Vi aspettiamo!

0 Comments