Domenica 16 maggio torna il fonè Music Festival

Domenica 16 maggio alle ore 19 torna il fonè Music Festival all’Auditorium del Museo Piaggio di Pontedera.

Quest’anno la direzione artistica di Giulio Cesare Ricci in collaborazione con la Fondazione Piaggio propone un concerto del Quintetto DUETTANGO, l’unico gruppo in Italia a suonare le musiche di Astor Piazzolla così come il genio argentino le ha scritte.

Il concerto sarà trasmesso domenica 16 maggio alle 19 in diretta streaming sul canale YouTube di fonè perciò se non l’avete ancora fatto iscrivetevi!

Il Quintetto DUETTANGO è composto da Filippo Arlia al pianoforte, Cesare Chiacchiaretta al bandoneon, Giovanni Zonno al violino, Enrico Corapi al contrabbasso e Salvatore Russo alla chitarra elettrica. Il programma del loro concerto sarà molto speciale, interamente dedicato ad Astor Piazzolla nel centenario della nascita.

DUETTANGO ha realizzato con fonè due album che possono essere acquistati nel nostro shop online

L’ultimo album NON SOLO TANGO Live è stato realizzato proprio nell’Auditorium del Museo Piaggio durante il fonè Music Festival 2019.

La registrazione del concerto che sarà trasmesso in streaming il 16 maggio diventerà un album fonè e potrà essere ascoltata da tutti gli appassionati nei vari formati.

Per non perdervi il concerto e rimanere sempre aggiornati sulle novità di casa fonè, seguiteci sui nostri social… da oggi siamo anche su instagram!

0 Comments