Fonè & Carosello rec. su Rolling Stone

Tornano 5 Lp storici di Vasco totalmente restaurati

Cinque album pilastro della carriera di Vasco Rossi tornano totalmente ristampati in vinile usando una tecnologia interamente basata su tecniche analogiche valvolari di registrazione e incisione.

” Carosello Records, in collaborazione con Fonè, ripubblica in edizione limitata gli album pilastro della carriera di Vasco Rossi, vere e proprie pietre miliari della scena rock italiana. Vado Al Massimo, Bollicine, Va Bene, Va Bene Così, Cosa Succede in Città e C’è Chi Dice No: cinque dischi storici totalmente restaurati e ristampati in vinile usando una tecnologia interamente basata su tecniche analogiche valvolari di registrazione e incisione, in cui il segnale non viene in alcun modo snaturato da qualsivoglia manipolazione elettronica, in modo da mettere ancor più in risalto i colori e le sfumature originali della voce di Vasco.

Il risultato di questo delicato e sofisticatissimo procedimento è una qualità del suono ineguagliabile per una collezione che ogni appassionato di Vasco non può lasciarsi scappare, per riascoltare gli album storici del Komandante in vinile e come mai era stato possibile prima.

Il novo master, inoltre, è stato riversato nella versione Super Audio CD, compatibile con tutti i lettori. I 5 LP, così come le versioni CD, saranno disponibili in edizione limitata in esclusiva su Amazon a partire dal 21 ottobre 2016.” LEGGI TUTTO

0 Comments